Home comunicati stampa Nessuno screzio tra ANPI e Commissario di Bologna

Nessuno screzio tra ANPI e Commissario di Bologna

L’ANPI provinciale di Bologna, nella persona del presidente Lino “William” Michelini, ha avuto nei giorni scorsi su propria richiesta un incontro in Municipio con il Commissario Straordinario Anna Maria Cancellieri, alla quale è stato espresso un sincero augurio di buon lavoro nell’interesse della città.

Il colloquio, svoltosi in un clima di fattiva e cordiale collaborazione, ha prodotto concordanza totale sul programma di iniziative  - precedentemente impostate dal Comitato provinciale della Resistenza e della Lotta di Liberazione - dedicate al sessantacinquesimo anniversario della Liberazione della città e del Paese.

L’ufficio stampa dell’ANPI coglie l’occasione per chiarire che è del tutto priva di fondamento ogni notizia di screzio tra l’Associazione provinciale ed il Commissario Signora Cancellieri.

<<  Agosto 2018  >>
  6  7  8  9101112

Ritorneremo insieme qui dove ho trascorsi i giorni più densi della vigilia e ti indicherò i luoghi che abbiamo percorso sotto l'acqua, affamati e laceri, ma col cuore forte e l'animo sereno. Giampaolo Grosso "Paolo"

(studente universitario, nato nel 1920, morto a 24 anni, partigiano e commissario politico)