Home antifascismo oggi L'ITALIA E' ANTIFASCISTA

L'ITALIA E' ANTIFASCISTA

ATTENZIONE! A CAUSA DEL MALTEMPO I BANCHETTI DI SABATO 3 FEBBRAIO IN VIA INDIPENDENZA E IN PIAZZA RE ENZO SONO ANNULLATI. RESTANO CONFERMATI QUELLI DI DOMENICA 4 FEBBRAIO IN VIA D'AZEGLIO.

Sabato 3 e domenica 4 febbraio sono le giornate nazionali del tesseramento all'ANPI.

Trovate l'ANPI di Bologna:

sabato dalle 9 alle 12 in via Indipendenza 63a (nei pressi dell'Arena del Sole) e dalle 15 alle 18 al bar La Linea in piazza Re Enzo

domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 in via D'Azeglio angolo via de' Carbonesi.

Sarà possibile rinnovare la tessera o iscriversi all'ANPI e firmare l'appello "Mai più fascismi" promosso dall'ANPI e da oltre 20 sigle fra associazioni, sindacati e partiti per contrastare la montante onda nera che sta attraversando l'Italia e l'Europa.

Vi aspettiamo

Appello e raccolta firme "Mai più fascismi"

Altri banchetti a Bologna e provincia:

3 febbraio, Bazzano, piazza Garibaldi, 9-12, mercato settimanale. La sezione ripeterà il banchetto nei sabati 10 e 17 febbraio.

3 febbraio, Bologna, via Azzo Gardino, mercato della terra, 10-12, banchetto della sezione ANPI Porto.

3 febbraio, Budrio, via Creti 9, davanti al supermercato, 9-12.30.

3 febbraio, Castel San Pietro Terme, sala Sassi, via Fratelli Cervi 3, dalle 16: presentazione del libro di Adelmo Cervi "Io che conosco il tuo cuore. Sarà presente l'autore. Tesseramento e raccolta firme.

3 febbraio, Castenaso, via Marconi 14, 9-11 presso sede sezione ANPI.

3-4 febbraio, Crespellano, Largo Dossetti, presso sede sezione ANPI, sabato 8.30-12 e 14-17; domenica 8.30-12.

3-4 febbraio, Imola, sabato piazza Caduti della Libertà, 9-11.30; domenica mattina presso sede sezione ANPI, piazzale Giovanni dalle Bande Nere 14.

4 febbraio, Marzabotto, piazza Martiri delle Fosse Ardeatine, dalle 9.

4 febbraio, Monteveglio, Sala Musica scuole medie presso Municipio, retro piazza Libertà, 15.30-19.

4 febbraio, Zola Predosa, via Cellini 6, 10-12, presso sede sezione ANPI. La sezione resterà aperta tutte le domeniche mattina fino al 25 febbraio.

Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Febbraio 2018 22:36

<<  Ottobre 2018  >>
  8  910111214

Credo che vivere vuol dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può Non essere cittadino, e parteggiare.
Indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.
Perciò odio gli indifferenti. L’indifferenza è il peso morto della storia.

Antonio Gramsci