Home agenda Dettagli - Celebrazioni per il 25 aprile - Bologna

Categoria:
bologna

• ore 9.45 Chiesa di Santo Stefano - deposizione di corone
  • ore 10.30 Piazza Nettuno - Cerimonia solenne dell’alzabandiera con picchetto militare d’onore.
    Deposizione di corone al Sacrario dei Caduti della Resistenza e alle lapidi dei militari del Corpo italiano di Liberazione e dell’ANEI
  • A seguire celebrazione ufficiale. Oratore Simona Lembi Presidente del Consiglio comunale di Bologna
  • ore 12.00 Porta Saragozza: Omaggio alla lapide che ricorda gli omosessuali vittime nei campi di sterminio nazisti
  • ore 15.00 Piazza Maggiore e Piazza Nettuno: Concerto di bande popolari